Tra le mie proposte ci sono anche creazioni che nascono da legni pregiati e accuratamente ricercati, interamente fatte a mano. Lascio che il legno mi parli, suggerendomi la forma da dare. E' così che nasce Linea C'è.
Simbolo distintivo con cui ogni pezzo viene marchiato a fuoco è la sezione aurea, un rapporto tra lunghezze che lega insieme il grande ed il piccolo. Per le sue proprietà geometriche e matematiche ricorrenti in natura, da secoli fanno pensare che esista un vero e misterioso rapporto tra la natura e l'universo, tra Dio e uomo, tra macrocosmo e microcosmo; la natura, nelle sue imperfezioni, è perfetta e per questo con i miei lavori cerco di riconoscere l'unicità di ogni singola tavola o pezzo di legno.
Lo scopo è di dare forma ad oggetti di uso comune con legni particolari e ricercati. Seleziono accuratamente la materia prima di origine interamente italiana, possibilmente locale; la lavoro in taglieri di diverse dimensioni e forme, sottobicchieri, brucia incensi e per qualsiasi oggetto la forma e le venature stesse del legno mi ispirano; tratto con olio naturale e talvolta includo inserti o lavoro le crepe con cera epossidica. Ogni pezzo è unico: venature, curvature, nodi, crepe e screpolature sono i tratti distintivi di ciascun oggetto e la linea guida per la sua forma, rendendolo imprefettamente bello. Ciascun manufatto é marchiato a fuoco e dotato di un cartellino che ne riporta le caratteristiche principali. Fatto con passione in Bassano del Grappa.